Gli attici Duca degli Abruzzi – Venice Area

Ristrutturazione di fabbricato condominiale per il ricavo di tre unità a destinazione residenziale di alto livello tipo “Attico” situata sulla Riviera del Brenta nella Città Metropolitana di Venezia.

Il fabbricato si sviluppa in “raumplan”, ovvero su livelli sfalsati.

Ciascuna unità si dimostra come semi indipendente e ciascun attico gode di grande cucina, generosa zona giorno, bagno, camera matrimoniale, camera singola e ulteriore suite comporta da stanza matrimoniale, cabina armadio in cristallo semitrasparente e bagno padronale “en suite” (una delle quali dispone di terrazza per la colazione, ed un’altra dispone di uscita diretta sul giardino privato ove può essere collocata la pompeiana per la zona colazione).

L’unità di maggiore superficie si sviluppa in duplex e dispone di cucina, sala da pranzo, camera singola, camera matrimoniale, bagno e suite con stanza matrimoniale, cabina armadio e bagno padronale “en suite” al piano rialzato, al piano terra l’unità gode di un ampio salotto sviluppato su livelli sfalsati che gode di diretto accesso attraverso un’ampia vetrata al grande giardino.

Ciascuna unità è dotata di autorimessa e le tre unità sono servite da una lavanderia comune ove trovano posto le lavatrici e le asciugatrici.

La vendita delle unità da parte della proprietà è destinata ad un pubblico internazionale di alto livello.

a01

a02

a03

a04

a11

a05

a06

a07

a08

a09

a10